AccueilactualitésInterview Cats On Trees

Interview Cats On Trees

Les Cats On Trees étaient au festival Nuits de Champagne à Troyes le 21 octobre dernier. Ils avaient chanté sur scène Les Bourgeois en hommage à Jacques Brel, thème du festival, comme nous vous le disions dans notre article précédent.
Ce même jour, la chaine du festival, Canal32, a pris le temps d’interviewer Nina et Yohan.

Pourquoi regarder cette vidéo ?

  • une version accapella de Brel
  • les gouts musicaux actuels des Cats On Trees
  • les jeux de mots de Nina et Yohan sur la ville de Troyes (à 4mn)

Pour voir les Cats On Trees : au tout début de la vidéo puis à 3mn30


(Tous droits réservés au Festival ainsi qu’au magazine Canal32)

Quels sont vos artistes préférés du moment?
Nina: The Do
Yohan: Caribou

Quelle est votre chanson preférée du moment?
Nina: Crucify de Tori Amos et Laura de Bat for Lashes
Yohan: L’album de The National

1838 COMMENTS

  1. L’erezione dipende dai segnali inviati dal cervello ai nervi situati nell’area sacrale. In questo modo si avvia il processo fisico grazie al quale i vasi sanguinei del pene si dilatano, permettendo un maggior afflusso del sangue stesso, con il conseguente aumento del turgore e delle dimensioni del pene. Quando il meccanismo fisiologico funziona perfettamente, al maggior afflusso di sangue si accompagna anche un’elevazione del pene, appunto l’erezione. Il trattamento inizia dalla diagnosi sia dal punto di vista psicologico nell’analisi della storia del disturbo nel paziente, sia dal punto di vista medico con un esame fisico, che viene fatto da un andrologo. Per la diagnosi di disfunzione erettile psicogena è necessaria la presenza significativa e prevalente di fattori psicologici (qualora si riscontrino anche sintomi fisici è indicata la diagnosi di disfunzione mista).
    https://blogcircle.jp/blog/55756
    Qui sono state sequestrate le 83mila confezioni per un valore commerciale di circa due milioni e mezzo. Per il titolare dell’azienda distributrice è scattata una sanzione salata. « Nei confronti del legale rappresentante dell’azienda – verbalizzano i carabinieri – è stata emessa una sanzione amministrativa di 6.666 euro per aver commercializzato l’integratore alimentare senza che per lo stesso si fosse conclusa favorevolmente la procedura di notifica al ministero della Salute con conseguente inserimento nell’apposito registro nazionale ». La pagina richiesta non esiste. Prova a tornare in home page e riprendere la tua navigazione. Gregorio Galli La ringrazio per la sua osservazione. Sì, siamo a conoscenza degli altri siti Web con prodotti simili. Tuttavia, in base alle nostre esperienze e alle esperienze dei nostri clienti, il prezzo basso di solito significa bassa qualità. Qui stiamo parlando di prodotti che hanno un impatto sul corpo umano e crediamo di non poter vendere prodotti di cattiva qualità ed economici. Tutti i nostri prodotti li riceviamo direttamente dai produttori e non da « broker » di terza parte. I nostri prodotti sono di alta qualità, testati e hanno dimostrato record di soddisfazione: